KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Massstäbe setzen

Italian translation: rappresentare un punto di riferimento


07:12 Mar 8, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Massstäbe setzen
wurden damals Meisterwerke geschaffen, die heute noch Massstäbe setzen
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:rappresentare un punto di riferimento
Explanation:
direi "che ancora oggi rappresentano un punto di riferimento, un modello"
Selected response from:

Nicole Maina
Italy
Grading comment
Questa è la formulazione che meglio si adatta al mio testo. Grazie ad entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1a tutt'oggi considerate esemplariBeate Simeone-Beelitz
4rappresentare un punto di riferimento
Nicole Maina


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rappresentare un punto di riferimento


Explanation:
direi "che ancora oggi rappresentano un punto di riferimento, un modello"

Nicole Maina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24
Grading comment
Questa è la formulazione che meglio si adatta al mio testo. Grazie ad entrambe

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
a tutt'oggi considerate esemplari


Explanation:
Vorschlag...

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
6 hrs