KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Leuchtenträger

Italian translation: Barra portaluci


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leuchtenträger
Italian translation:Barra portaluci
Entered by: S_Angel

12:23 Mar 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Tourism & Travel / Camper
German term or phrase: Leuchtenträger
Purtroppo niente contesto, è un elenco di componenti del camper.
Credo di aver capito cos'è ma non trovo il termine italiano... idee? Grazie!
S_Angel
Italy
barra portaluci
Explanation:
confronta foto e descrizione di questi due siti, uno DE l’altro IT

http://www.sawiko.de/Mikro.htm

www.bluetravel.it
1 barra portaluci e di luci regolamentari; spinotto da 13 poli; .... COPERTURA PER CAMPER ideale per proteggere dal sole e dai raggi UV COVER PREMIUM Tg. M ...
www.bluetravel.it/main.php?pagina=info2&PHPSESSID=b63e400fa... - 65k -


Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4supporto porta-lampade
Giovanni Pizzati
4barra portalucimartini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
barra portaluci


Explanation:
confronta foto e descrizione di questi due siti, uno DE l’altro IT

http://www.sawiko.de/Mikro.htm

www.bluetravel.it
1 barra portaluci e di luci regolamentari; spinotto da 13 poli; .... COPERTURA PER CAMPER ideale per proteggere dal sole e dai raggi UV COVER PREMIUM Tg. M ...
www.bluetravel.it/main.php?pagina=info2&PHPSESSID=b63e400fa... - 65k -




martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 47
Grading comment
Grazie!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporto porta-lampade


Explanation:
Google

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40