KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Reiseschnäppchen

Italian translation: viaggi-occasione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Reiseschnäppchen
Italian translation:viaggi-occasione
Entered by: Poecheim

12:27 Mar 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: Reiseschnäppchen
Headline eines Artikels:
Reiseschnäppchen in Neapels Müllchaos.

normalmente traduco "Schnäppchen" con "occasione" , ma qui non funziona, "occasioni di viaggio" non rende il concetto.
Grazie in anticipo per ogni suggerimento
Poecheim
viaggi d'occasione (o viaggi-occasione)/ proposte di v. da prendere/cogliere al volo / viaggi-affare
Explanation:
viaggi in offerta speciale, anche
:-)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3viaggi d'occasione (o viaggi-occasione)/ proposte di v. da prendere/cogliere al volo / viaggi-affare
AdamiAkaPataflo
5Offerta sensazione di viaggio
Giovanni Pizzati
3Speciale/Super Offerta viaggio NapoliTanjaC


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
viaggi d'occasione (o viaggi-occasione)/ proposte di v. da prendere/cogliere al volo / viaggi-affare


Explanation:
viaggi in offerta speciale, anche
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 354
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Ferrero: ecco perchè qualcuno aveva pensato di fare un museo!! :)) // a quanto pare è sempre una cosa curiosa per richiamare turisti...ma se pensi che gli splendidi alberghi sul mare sono vuoti!!
54 mins
  -> ma dai?! u signur... ;-)

agree  Angela Dietz
3 hrs
  -> :-)

agree  Elvira Naimoli
23 hrs
  -> :-)

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Speciale/Super Offerta viaggio Napoli


Explanation:
als Headline auch:
Offerta imperdibile viaggio Napoli
offerta speciale Napoli
Offerta scontatissima Napoli
Promozione speciale
Occasione speciale viaggio Napoli



TanjaC
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Offerta sensazione di viaggio


Explanation:
'ncoppa a munnezza!

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2008-03-12 19:11:04 GMT)
--------------------------------------------------

volevo scrivere SENSAZIONALE

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40