KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

spiegelt im Inneren Lebensfreude wieder

Italian translation: rispecchia al proprio interno la gioia di vivere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:spiegelt im Inneren Lebensfreude wieder
Italian translation:rispecchia al proprio interno la gioia di vivere
Entered by: Giovanna N.

15:02 Mar 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: spiegelt im Inneren Lebensfreude wieder
Die exklusive Villa spiegelt im Inneren Lebensfreude und klassische Werte durch das gesammelte Interior wieder.

Non mi è molto chiaro il senso della frase...
Giovanna N.
Switzerland
rispecchia al proprio interno la gioia di vivere
Explanation:
Semplicemente così?
Selected response from:

Giulia D'Ascanio
Italy
Grading comment
Grazie a tutti per le valide proposte!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2rispecchia al proprio interno la gioia di vivere
Giulia D'Ascanio
4sprigiona al suo interno gioia di viverexxxTheEconomist
3al suo interno è pervasa di vitalità ...
Alessandra Carboni Riehn
3la villa esclusiva unisce nel suo interno, valori classici e comfort attraverso un arredamento ricer
intrapin
3L'interno emana gioia di vivere
Margherita Ferrero
3espressione della gioia di vivere...
Zea_Mays


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
rispecchia al proprio interno la gioia di vivere


Explanation:
Semplicemente così?

Giulia D'Ascanio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38
Grading comment
Grazie a tutti per le valide proposte!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Grazia Mangione
17 hrs
  -> :))))

agree  martini: anche capovolgendo: gli interni della villa rispecchiano ...
18 hrs
  -> certo! Grazie mille :)

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
L'interno emana gioia di vivere


Explanation:
oppure: "l'interno della villa emana gioia di vivere"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 75

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la villa esclusiva unisce nel suo interno, valori classici e comfort attraverso un arredamento ricer


Explanation:
ricercato.

proposta :)

intrapin
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
espressione della gioia di vivere...


Explanation:
l'interno dell'esclusiva villa è espressione di valori tradizionali e gioia di vivere (attraverso gli arredi collezionati)...

Zea_Mays
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sprigiona al suo interno gioia di vivere


Explanation:
Significa semplicemente che gli interni della villa esprimono, attraverso gli arredi, valori tradizionali e gioia di vivere...

xxxTheEconomist
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
al suo interno è pervasa di vitalità ...


Explanation:
altra proposta!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 141




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): duniac