KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

und doch der Nähe um

Italian translation: e al tempo stesso vicino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:und doch der Nähe um
Italian translation:e al tempo stesso vicino
Entered by: anna carbone

16:13 Mar 13, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: und doch der Nähe um
....mit einem traumhaften Panorama, mit Ruhe und doch der Nähe um kulturelle und kulinarische Ansprüche zu erleben.

descrizione ubicazione - il senso è chiaro... mi manca una formulazione lineare ed elegante.
Giovanna N.
Switzerland
e al tempo stesso vicino
Explanation:
io direi così
Selected response from:

anna carbone
Grading comment
Grazie, entrambe le proposte erano valide. Questa è quella che meglio si adatta al mio testo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4eppure abbastanza vicino
Marina Murrau
3e al tempo stesso vicinoanna carbone


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eppure abbastanza vicino


Explanation:
....con un panorama mozzafiato, immerso nel silenzio, eppure abbastanza vicino alle possibilità di vivere esperienze sia culturali e sia culinarie.


Marina Murrau
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
e al tempo stesso vicino


Explanation:
io direi così

anna carbone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie, entrambe le proposte erano valide. Questa è quella che meglio si adatta al mio testo.