KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

individueller Chillout Room

Italian translation: un personalissimo ambiente chill-out


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:individueller Chillout Room
Italian translation:un personalissimo ambiente chill-out
Entered by: duniac

17:39 Mar 31, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: individueller Chillout Room
Jedes der 49 Zimmer ist ein *individueller Chillout Room* – mit Balkon und state of the art Entertainment: Vom Flatscreen TV über eine PlayStation 3 bis zur LED-illuminierten ....

a parte il fatto che il testo è infarcito di anglicismi (... solo in questo passaggio ce ne sono ben sei....)
Io sinceramente non ho mai incontrato in un testo italiano il termine chillout room, quindi non so se lasciarlo in inglese

voi che fareste?
grazie
dani70
un personalissimo ambiente chill-out
Explanation:
lo manterrei, dunque.

--------------------------------------------------
Note added at 38 mins (2008-03-31 18:18:37 GMT)
--------------------------------------------------

al limite, un personalissimo ambiente relax
Selected response from:

duniac
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3un personalissimo ambiente chill-out
duniac
4 +1stanza chill out singola
Rita Bilancio
5camera di riposo, di rinfresco individuale
Giovanni Pizzati
3 +1sala relax privata/personale
Maria Rosa Fontana


Discussion entries: 3





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sala relax privata/personale


Explanation:
ciascuna delle camere è ua vera e propria "sala relax personale" (in quanto munita di tutti i comfort ecc.) Mi pare che renda l'idea

Maria Rosa Fontana
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariant: in alternativa a "chillout": chiaro ed efficace
1 day22 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
camera di riposo, di rinfresco individuale


Explanation:
Chillout in inglese è ristoro, rinfresco,, riposo

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stanza chill out singola


Explanation:
ho trovato un paio di riferimenti che ti elenco


    Reference: http://it-hotel.7mates.com/svizzera/zurigo/duebendorf.htm
    Reference: http://viaggi.corriere.it/.../2007/spa_kenya/spa_kenya_93165...
Rita Bilancio
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  intrapin
23 hrs

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
ein individueller Chillout Room
un personalissimo ambiente chill-out


Explanation:
lo manterrei, dunque.

--------------------------------------------------
Note added at 38 mins (2008-03-31 18:18:37 GMT)
--------------------------------------------------

al limite, un personalissimo ambiente relax

duniac
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dragana Molnar M.A.
34 mins
  -> ;-)

agree  Natascha Spinetto
1 hr

agree  mariant: mi piace anche la seconda
1 day22 hrs