KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Zahlungshistorie

Italian translation: storico dei pagamenti


06:18 Jul 9, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Tourism & Travel
German term or phrase: Zahlungshistorie
Qualcuno sa come tradurre questo? Purtroppo non ho contesto, mi è stato solo chiesto come tradurre il termine.
Cristina Bertoli Sand
Germany
Italian translation:storico dei pagamenti
Explanation:
Ciao,

certo tradurre senza un contesto è difficle, ma in questo caso non credo ci possano essere molte eccezioni.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +11storico dei pagamenti
Giuliana Buscaglione
3Cronologia dei pagamenti
Galante
3archivio storico dei pagamenti effettuati
Cristina intern


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +11
storico dei pagamenti


Explanation:
Ciao,

certo tradurre senza un contesto è difficle, ma in questo caso non credo ci possano essere molte eccezioni.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
Works in field
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsavaria: mi piace :)
11 mins

agree  Christel Zipfel
13 mins

agree  sabina moscatelli
56 mins

agree  Mirelluk
1 hr

agree  Margherita Ferrero: unica soluzione
1 hr

agree  Claudia Mattaliano
1 hr

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
1 hr

agree  Zea_Mays: te g'hai proprio rasún! :-))
2 hrs

agree  martini
2 hrs

agree  Francesca Grandinetti
2 hrs

agree  PetraPaulette
1 day3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
archivio storico dei pagamenti effettuati


Explanation:
"Scenario Macroeconomico e Mercati ... Creazione online di un **archivio storico dei pagamenti effettuati**. - Dopo il pagamento ti spediremo gratuitamente la ..."
www.btbonline.it/btb/homepagebtb.nsf/0/7D7F6CF33A543CB1C125... - 11k - Im Cache - Ähnliche Seiten

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-07-09 07:55:56 GMT)
--------------------------------------------------

Dal sito citato:
"- Versi online quando vuoi: disponibilità del servizio non vincolata agli orari di apertura dello sportello bancario (almeno fino al giorno precedente alla scadenza del tributo).
- Tempestività nella trasmissione delle deleghe di pagamento e delle relative quietanze.
- Creazione online di un **archivio storico dei pagamenti effettuati**.
- Dopo il pagamento ti spediremo gratuitamente la quietanza firmata da conservare come attestazione del pagamento."


Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 151

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Cronologia dei pagamenti


Explanation:
Saluti

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18