KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Ferienplaner

Italian translation: personalizza il tuo soggiorno


15:14 Feb 2, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Sito di albergo
German term or phrase: Ferienplaner
Clicken Sie hier um zu Ihrem individuellen Ferienplaner zu gelangen.

si tratta del link (non ancora attivo) ad un modulo che consente di personalizzare il proprio soggiorno presso l'albergo, inserendo desideri e preferenze. Insomma, un po' di più di una semplice prenotazione, anche perché si rivolge a chi ha già prenotato un soggiorno. Come lo posso chiamare?
dani70
Italian translation:personalizza il tuo soggiorno
Explanation:
Non mi viene in mente un termine specifico, ma potresti tradurre con la formula "personalizza il tuo soggiorno: in questo caso, quindi "clicca qui per personalizzare il tuo soggiorno":

www.boscolohotels.com/ita/b4
Selected response from:

Francesca Mormandi
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2personalizza il tuo soggiorno
Francesca Mormandi
4pianificazione vacanze
Cristina intern
4organizza il tuo soggiorno
Ilana De Bona
3agenda di viaggio (personalizzabile)
Francesca Giovannini
3Personal Organizer
Alessandra Piazzi
3piano vacanze personalizzato
Laura Dal Carlo
1personalizzavacanzeLjapunov


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
personalizzavacanze


Explanation:
... mi butto

Ljapunov
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
personalizza il tuo soggiorno


Explanation:
Non mi viene in mente un termine specifico, ma potresti tradurre con la formula "personalizza il tuo soggiorno: in questo caso, quindi "clicca qui per personalizzare il tuo soggiorno":

www.boscolohotels.com/ita/b4

Francesca Mormandi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rita Mazzella
19 hrs

agree  eva maria bettin: è la soluzione meno burocratica che leggo
20 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piano vacanze personalizzato


Explanation:
...

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Personal Organizer


Explanation:
Tipo: *Cliccare qui per accedere al Vostro Personal Organizer* (o qualcosa del genere). In questo caso, certo, elimino l'idea di *Ferien*, però, contestualizzandolo in uni sito, penso che l'utente possa capire.

...in caso integro con altre idee. Come impression epersonale, mi sembra però carino 'umanizzare il servizio', come se ci fosse qualcuno che lo fa per te, visto che sono molto in voga i *personal shopper, personal trainer,* etc. , dare l'idea che il servizio si dedica a te...

Alessandra Piazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pianificazione vacanze


Explanation:
Cliccare qui per... pianificazione vacanze individuale / personalizzata
("Clicken Sie hier um zu Ihrem individuellen Ferienplaner zu gelangen.")

ectrlsolutions srl - Home -
Supporto alla pianificazione del viaggio: gli utenti possono pianificare il proprio ... I turisti possono pianificare la propria vacanza personalizzata ...
www.ectrlsolutions.com/it_IT/c

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 151

45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
agenda di viaggio (personalizzabile)


Explanation:
azzardo una risposta...

idealmente è come se l'ospite aggiungesse degli appuntamenti interessanti sulla sua agenda personale...

Francesca Giovannini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
organizza il tuo soggiorno


Explanation:
un'ultra proposta

Ilana De Bona
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4