KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Grillkarte

Italian translation: piatti alla griglia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Grillkarte
Italian translation:piatti alla griglia
Entered by: smarinella

07:52 Feb 22, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Grillkarte
in un arido elenco di tutte le Karten (in pdf separati, nel sito),dopo Weinkarte (carta dei vini, immagino) c'è

Grillkarte
smarinella
Italy
menu/piatti alla griglia
Explanation:
piatti alla griglia
Selected response from:

Chiara-Firenze
Italy
Grading comment
sì, era la cosa + semplice eliminare il 'menù' o la 'carta'...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9menu/piatti alla grigliaChiara-Firenze
4Selezione alla griglia
Alessandra Piazzi


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
menu/piatti alla griglia


Explanation:
piatti alla griglia

Chiara-Firenze
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
sì, era la cosa + semplice eliminare il 'menù' o la 'carta'...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
24 mins
  -> ciao Gian, grazie e buon lavoro (ma anche buona domenica!)

agree  Maria_Rita
1 hr
  -> grazie e buona domenica

agree  Giulia D'Ascanio
2 hrs
  -> grazie e buona domenica

agree  Sibylle Gassmann
8 hrs
  -> grazie e buona domenica

agree  Valentina Frattini
12 hrs
  -> grazie e ciao

agree  Desila
1 day1 hr
  -> ciao, grazie anche a te

agree  AdamiAkaPataflo: opterei per "piatti" :-)
1 day1 hr
  -> ciao, grazie anche a te

agree  martini
1 day2 hrs
  -> Danke!

agree  Giovanna N.
1 day2 hrs
  -> ciao, grazie e buon lavoro

2 days2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Selezione alla griglia


Explanation:
...anche qui un' eventuale alternativa.

Oppure: *selezione di grigliate* *selezione di piatti alla griglia*


Vedo che per *grigliate* in certi ristoranti si intende una selezione fine e anche monotematica di: o verdure oppure pesci o carni, non la classica "abbuffata" e il mix di tutto. Poi il tuo è comunque il titolo di una carta, quindi il commensale vede subito di cosa si tratta.



Alessandra Piazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12