KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Moorlehrpfad

Italian translation: percorso didattico naturalistico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Moorlehrpfad
Italian translation:percorso didattico naturalistico
Entered by: baroni

12:27 May 26, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / Turismo
German term or phrase: Moorlehrpfad
Percorso didattico lungo la palude??
Frase:
Interessante Themenwege:Moorlehrpfad
baroni
percorso didattico naturalistico
Explanation:
.
Selected response from:

Mariacarmela Attisani
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2percorso didattico naturalisticoMariacarmela Attisani
4proposta
Valeria Francesconi
4percorso didattico: conoscere/conosciamo la palude
verbis


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
percorso didattico naturalistico


Explanation:
.

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: è il programma di un'escursione, gita scolastica o qualcosa del genere? così può andare, o magari esplicita un po'
33 mins

agree  Gian: non trascurerei palude, non essendo nei boschi, in campagna...
42 mins

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
percorso didattico: conoscere/conosciamo la palude


Explanation:
ulteriore proposta

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
proposta


Explanation:
se si tratta di un opuscolo pubblicitario o simili propongo

alla scoperta della palude

solo un'altra idea

buon lavoro

Valeria Francesconi
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 11