KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Freuen Sie sich auf vollkommen neugestaltete und dekorierte Zimmer und Bäder.

Italian translation: v.s.


12:30 Mar 29, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Freuen Sie sich auf vollkommen neugestaltete und dekorierte Zimmer und Bäder.
Dall’estate 2004 in poi potrete scoprire camere e bagni dal look completamente rinnovato.

Dall'estate 2004 potrete rallegrarvi di camere e bagni completamente rinnovati/rinnovati con grande cura.

Sich freuen auf - rallegrarsi di?? Non sono mai sicura!
sws
Italian translation:v.s.
Explanation:
sarete lieti di scoprire....
avrete il piacere di scoprire...
Selected response from:

Hilaryc78
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3v.s.
Hilaryc78
5 +2Vi attendono camere e bagni completamente ristrutturati a partire dall'estate 2004smarinella
4gotetevi/godrete
verbis
3usufruire
Laura Di Santo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Freuen Sie sich auf vollkommen neugestaltete und dekorierte Zimmer und Bäder.
usufruire


Explanation:
forse qui userei "usufruire" o qc. di simile

Laura Di Santo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
v.s.


Explanation:
sarete lieti di scoprire....
avrete il piacere di scoprire...


Hilaryc78
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca
4 mins
  -> grazie

agree  Giusi Pasi
27 mins
  -> grazie

agree  dieter haake: il piacere
37 mins
  -> grazie

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Vi attendono camere e bagni completamente ristrutturati a partire dall'estate 2004


Explanation:
sich freuen ?= rallegrarsi di si può tradurre letteralmentesolo se riferito a persone; see riferito a cose, come qui, ci vuole una traduzione libera

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-29 13:17:29 (GMT)
--------------------------------------------------

se non ti piace \"attendono\"

saranno a vostra disposizione camere e...

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
12 mins
  -> grazie

agree  Aniello Scognamiglio
21 hrs
  -> grazie

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gotetevi/godrete


Explanation:
la mia idea

ciaoni e buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8