KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

gemeinsam (hier)

Italian translation: escursione di gruppo alla vetta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gemeinsame Gipfeltour
Italian translation:escursione di gruppo alla vetta
Entered by: Brialex

10:42 Apr 1, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / hotel
German term or phrase: gemeinsam (hier)
Freuen Sie sich auf folgendes Inklusiv-Angebot:

_ 1 x als Höhepunkt eine gemeinsame Gipfeltour auf den Endkopf 2.652

non saprei come renderlo qui "tour collettivo"?
Brialex
Italy
escursione in gruppo alla vetta
Explanation:
avventure. Innanzi tutto è bene preferire per le prime uscite un'escursione
in gruppo, con la presenza di una guida del posto. ...
digilander.libero.it/dorino1/racchette%20da%20neve.htm - 44k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in digilander.libero.it ]

Mondointasca
... Con le stesse caratteristiche simili a quelle dei Pattinatori Stoccolmesi:
bus mattutino, escursione in gruppo, stop per un picnic all’aperto. ...
www.mondointasca.org/sportesalute/ sport/article.php?article=a0107 - 34k - Copia cache - Pagine simili

Mountain bike - Guida di superEva
... , Pianificare un'escursione di gruppo [07/07/2002] Organizzare un'escursione in
gruppo non è un'impresa impossibile, ma bisogna tenere conto nel momento della ...
guide.supereva.it/mountain_bike/itinerari/page2.shtml - 26k - Copia cache - Pagine simili

scusa se insisto sulla mia escursione, ma ho una certa esperienza di turismo

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3escursione in gruppo alla vetta
anusca
5v.s.Filippo Rosati


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
v.s.


Explanation:
Direi di sì se sono un gruppo di tre o più persone, se ci si riferisce a 2 persone parafraserei.

Ciao,

Filippo

Filippo Rosati
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
escursione in gruppo alla vetta


Explanation:
avventure. Innanzi tutto è bene preferire per le prime uscite un'escursione
in gruppo, con la presenza di una guida del posto. ...
digilander.libero.it/dorino1/racchette%20da%20neve.htm - 44k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in digilander.libero.it ]

Mondointasca
... Con le stesse caratteristiche simili a quelle dei Pattinatori Stoccolmesi:
bus mattutino, escursione in gruppo, stop per un picnic all’aperto. ...
www.mondointasca.org/sportesalute/ sport/article.php?article=a0107 - 34k - Copia cache - Pagine simili

Mountain bike - Guida di superEva
... , Pianificare un'escursione di gruppo [07/07/2002] Organizzare un'escursione in
gruppo non è un'impresa impossibile, ma bisogna tenere conto nel momento della ...
guide.supereva.it/mountain_bike/itinerari/page2.shtml - 26k - Copia cache - Pagine simili

scusa se insisto sulla mia escursione, ma ho una certa esperienza di turismo

slt
anusca

anusca
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 49

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Martina Frey
1 hr

agree  verbis
4 hrs

agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
1 day19 hrs