KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Presseinfos

Italian translation: Stampa


09:58 Apr 7, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / web site
German term or phrase: Presseinfos
domanda molto stupida lo so, ma il cliente è molto pignolo e mi chiasto di accorciarla (visto che si tratta di un sito web)
invece di informazioni va bene anche se lascio "info" in italiano? info non mi piace più di tanto, ma non c'e' altro modo di accorciarla....

Grazie,
Ilaria
Hilaryc78
Italian translation:Stampa
Explanation:
io lo abbrevierei così... E' sottinteso che si tratta di "documentazione x la stampa/ comunicati stampa"
Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
grazie anche a tutti gli altri!!

Ilaria
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4news
Kika KKtranslate
4 +1StampaIlaria Bottelli
4Com. stampa
Gian


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Stampa


Explanation:
io lo abbrevierei così... E' sottinteso che si tratta di "documentazione x la stampa/ comunicati stampa"

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie anche a tutti gli altri!!

Ilaria

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
19 mins
  -> grazie!

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Com. stampa


Explanation:
se devi proprio abbreviare a causa di un limitato campo

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
news


Explanation:
si trova così anche in molti siti ita
è un'opzione...
ciao

Kika KKtranslate
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
32 mins

agree  Befanetta81: sì, va molto bene il termine "news"
41 mins

agree  Mag. Evelyn Frei
1 hr

agree  Martina Frey: più breve non si può
2 hrs