KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Pressekontakt

Italian translation: ufficio stampa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Pressekontakt
Italian translation:ufficio stampa
Entered by: Hilaryc78

10:03 Apr 7, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / web site
German term or phrase: Pressekontakt
altra parola da accorciare per il sito web (secondo il cliente). su due piedi mi viene solo in mente "contatto stampa".....o si può dire in un'unica parola? non so davvero come si possa rendere più corta....

grazie,
Ilaria
Hilaryc78
Uff. stampa
Explanation:
o "giornalisti"
Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
grazie Ilaria, e anche a tutti gli altri!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3stampa
Kika KKtranslate
4 +2Uff. stampaIlaria Bottelli


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
stampa


Explanation:
stampa
se proprio è da accorciare....
ciao!

Kika KKtranslate
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia: Ho trovato tanti riscontri in rete x contatto stampa, ma se vuoi insistere su un unico termine, direi solo "stampa"
2 mins

agree  Birgit Elisabeth Horn
24 mins

agree  Mag. Evelyn Frei
1 hr

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Uff. stampa


Explanation:
o "giornalisti"

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie Ilaria, e anche a tutti gli altri!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 min

agree  Giusi Pasi
42 mins