KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

naturräumliche Gegebenheiten

Italian translation: caratteristiche dell'ambiente naturale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:naturräumliche Gegebenheiten
Italian translation:caratteristiche dell'ambiente naturale
Entered by: sabina moscatelli

10:57 Feb 21, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: naturräumliche Gegebenheiten
Die *naturräumlichen Gegebenheiten* lassen eine hervorragende Begegnung mit der Natur, der Umwelt und Mitwelt zu.
Befanetta81
Italy
caratteristiche
Explanation:
dell'ambiente naturale
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4condizioni dell'ambiente naturale
Irmgard Barbieri
4caratteristiche
sabina moscatelli


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
naturräumliche Gegebenheiten
caratteristiche


Explanation:
dell'ambiente naturale

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 107
Grading comment
Grazie

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
naturräumliche Gegebenheiten
condizioni dell'ambiente naturale


Explanation:
Le condizioni dell'ambiente naturale consentono ...

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2005-02-21 11:38:49 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, ho visto tardi che aveva già risposto Sabina Moscatelli praticamente in modo analogo....

Irmgard Barbieri
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8