KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Feindistribution

Italian translation: distribuzione ulteriore/addizionale


14:50 Feb 17, 2006
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Transport / Transportation / Shipping / Logistik
German term or phrase: Feindistribution
Salve, qualcuno conosce la traduzione tecnica in italiano?
Sarei tentata di scrivere "distribuzione minuta" ...ma trovo pochissimi riscontri in internet. Helppp!
Grazie!

(Ps: non so se aiuta, ma vi dico che si tratta della strategia logistica di una ditta dolciaria)
kurica
Italian translation:distribuzione ulteriore/addizionale
Explanation:
http://dict.leo.org/cgi-bin/dict/urlexp/20051129150616

further distribution

Comment:
...ich nehme an, Feindistribution bedeutet logistisch, dass die Waren aus den Grosscontainern oder so in den angeschlossenen Ländern weiter verteilt werden...deshalb das ''further''.

further
A a
1 (= extra) ulteriore, addizionale, nuovo, extra, supplementare, aggiuntivo

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Ottimo! Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3distribuzione ulteriore/addizionale
Gian
3distrbuzione al dettaglio
Margherita Ferrero


Discussion entries: 2





  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
distrbuzione al dettaglio


Explanation:
forse...un'idea.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-02-17 15:56:48 GMT)
--------------------------------------------------

ho trovato in rete anche "distribuzione fine".
Se può servire...:)

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Heike Steffens: RiCiao Margherita, non sarebbe questo il traducente per "Einzelhandelsdistribution"? Temo che sia qc. altro.
2 mins
  -> ho fatto altre richerce! ciao Heike :-))

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
distribuzione ulteriore/addizionale


Explanation:
http://dict.leo.org/cgi-bin/dict/urlexp/20051129150616

further distribution

Comment:
...ich nehme an, Feindistribution bedeutet logistisch, dass die Waren aus den Grosscontainern oder so in den angeschlossenen Ländern weiter verteilt werden...deshalb das ''further''.

further
A a
1 (= extra) ulteriore, addizionale, nuovo, extra, supplementare, aggiuntivo



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Ottimo! Grazie