KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Parkleitsystem

Italian translation: sistema automatizzato parcheggi


10:54 Feb 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / Verkehr
German term or phrase: Parkleitsystem
Esiste un corrispondente in italiano?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Sonia Small
Italian translation:sistema automatizzato parcheggi
Explanation:
da una ricerca
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Sistema di gestione dei parcheggi
dgaggi
4 +1sistema automatizzato parcheggi
Margherita Ferrero


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Sistema di gestione dei parcheggi


Explanation:
da un mio glossario

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2006-02-21 11:06:51 GMT)
--------------------------------------------------

nel mio caso si trattava di sistemi in grado di gestire grandi parcheggi, con possibilità di riservare posteggi per visitatori e personale, sapere in ogni istante la disponibilità dei posti liberi, indicazione dei posti ancora disponibili su tabelloni elettronici.

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2006-02-21 11:09:13 GMT)
--------------------------------------------------

vedi anche i molti riferimenti in rete!!! Buon lavoro!!!

dgaggi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tiziana72
3 mins
  -> grazie Tiziana!

agree  Sergio Paris: Concordo !!! :-)
15 mins

agree  Heike Steffens
17 mins

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sistema automatizzato parcheggi


Explanation:
da una ricerca


    Reference: http://www.buga2005.de/pdf/italiano/flyer_italy.pdf
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens
11 mins
  -> Grazie Heike, peccato che in Italia non ci sia ancora