KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Luftfracht / Landverkehr

Italian translation: trasporto aereo / trasporto terrestre


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Luftfracht / Landverkehr
Italian translation:trasporto aereo / trasporto terrestre
Entered by: Margherita Ferrero

22:58 Oct 26, 2006
German to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Luftfracht / Landverkehr
FRASE:
"Sind Sie Kunde im Bereich Luftfracht Landverkehr?"

Si tratta di una domanda in un questionario di customer satisfaction per una ditta di spedizioni. Quelllo che non capisco è come facciano a stare insieme Luftfracht e Landverkehr, senza nememno un qualche tipo di separatore.

Anche perché, nello stesos questionario, i due termini sono chiaramente utilizzati per indicare due settori differenti del trasporto.
Franco Bonalumi
trasporto aereo / trasporto terrestre
Explanation:
uno in alternativa all'altro
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3trasporto aereo / trasporto terrestre
Margherita Ferrero
4Air cargo e intermodalità terrestre
Actavano


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
trasporto aereo / trasporto terrestre


Explanation:
uno in alternativa all'altro

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Ciccioni
8 hrs
  -> grazie Ilaria.

agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
9 hrs
  -> grazie Beate :))

agree  Giovanna N.
10 hrs
  -> Geazie Giovanna!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Luftfracht Landverkehr
Air cargo e intermodalità terrestre


Explanation:
Cattaneo LIUC Rendere competitivo il trasporto combinato Due frontiere Air cargo e intermodalità terrestre Due tematiche di estrema attualità, ...
www.rivistedigitali.com/Logistica/2006/5?targetPagNum=028&s...

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Notes to answerer
Asker: Grazie anche a te!