KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Druckstand

Italian translation: livello di pressione


18:59 Mar 17, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / Schienenfahrzeuge
German term or phrase: Druckstand
mit Hilfe eines Druckstandes
Jutta Semler
Germany
Italian translation:livello di pressione
Explanation:
Non so se va bene, è solo un'idea.
Selected response from:

Andrea H
Italy
Grading comment
Sì, livello di pressione è anche corretto, ma non in questo caso che si trattava di un attrezzo. Comunque grazie!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3banco di pressione
Margherita Ferrero
1livello di pressione
Andrea H


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
livello di pressione


Explanation:
Non so se va bene, è solo un'idea.

Andrea H
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4
Grading comment
Sì, livello di pressione è anche corretto, ma non in questo caso che si trattava di un attrezzo. Comunque grazie!!
Notes to answerer
Asker: Dovrebbe essere un tipo di attrezzo, tipo "banco di prova", comunque grazie


52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
banco di pressione


Explanation:
forse


    Reference: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.sfw-delitzs...
    Reference: http://209.85.129.104/search?q=cache:IqleYqWtRhwJ:www.home-g...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29