KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Stahlcoils

Italian translation: coil d'acciaio; rotolo d'acciaio (sing.)


13:29 Mar 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Stahlcoils
Mitte Januar 2007 ereignete sich in Norddeutschland aufgrund eines Verladefehlers ein folgenschwerer Unfall. Ein Stahlcoils durchbrach den Boden eines nicht für derartige Transporte vorgesehenen Containers und fiel auf den Fahrweg, wodurch die nachfolgenden Wagen entgleisten.
Mariella Bonelli
Italian translation:coil d'acciaio; rotolo d'acciaio (sing.)
Explanation:
Anscheinend wurde der englische Begriff auch in das Italienische entlehnt?
Selected response from:

Riesling
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nastri d'acciaio
Gian
2coil d'acciaio; rotolo d'acciaio (sing.)Riesling


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Stahlcoils (pl.), Stahlcoil (sing.)
coil d'acciaio; rotolo d'acciaio (sing.)


Explanation:
Anscheinend wurde der englische Begriff auch in das Italienische entlehnt?


    Reference: http://www.eurodocks.it/storia.php
Riesling
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nastri d'acciaio


Explanation:
ACAI - Rilevazione prezzi Andamento prezzi base acciaio rilevati dalla Camera di Commercio di Milano dal ... NASTRI A CALDO (UNI EN 10025) da 600 mm e più di larghezza (coils) ...
www.acaiacs.it/rilevazione_prezzi.asp - 34k - Copia cache - Pagine simili

Prodotti derivati da nastro di acciaio, distribuzione prodotti ...[Caronno Pertusella, VA] Produce prodotti derivati da lavorazione di acciaio e distribuisce nastri dello stesso materiale temprati e temprabili al carbonio ...
www.cbgacciai.com/ - 6k - Copia cache - Pagine simili

Nastri di ferro e di acciaio elenco imprese con EuropagesBenvenuto sull'Elenco Imprese Nastri di ferro e di acciaio di Europages l'elenco imprese disponibile in 25 lingue. Ricercate le coordinate di un ...
www.europages.it/elenco-imprese/metallurgia-e-lavorazione-d... - 15k - Copia cache - Pagine simili

Lamiere di acciaio Lamiere di acciaio divise nel senso longitudinale e trasversale e lamiere e nastri di acciaio zincato. I nastri di acciaio vengono forniti in base agli ...
alfun.czechtrade.it/lamiere-di-acciaio - 10k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20