KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Gerichts- und Hofadvokat

Italian translation: avvocato che esercita in tribunale e accreditato a corte


16:05 Mar 20, 2007
German to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Gerichts- und Hofadvokat
Alexander von Pupovazc (Gerichts- und Hofadvokat) ließ die Alexanderhütte zu Beginn des 20. Jahrhunderts erbauen.
avaloki
Italian translation:avvocato che esercita in tribunale e accreditato a corte
Explanation:
beh, è un po' lungo

io metterei solo 'accreditato a corte', a dire il vero. Tutti gli avvocati esercitano in tribunale, anche nel passato...
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4avvocato che esercita in tribunale e accreditato a cortesmarinella
3Avvocato di Corte e del TribunaleBeate Simeone-Beelitz


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Avvocato di Corte e del Tribunale


Explanation:
muss wohl das sein...

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avvocato che esercita in tribunale e accreditato a corte


Explanation:
beh, è un po' lungo

io metterei solo 'accreditato a corte', a dire il vero. Tutti gli avvocati esercitano in tribunale, anche nel passato...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40