KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Zugdrachen

Italian translation: aquilone trainante, per il traino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zugdrachen
Italian translation:aquilone trainante, per il traino
Entered by: smarinella

19:20 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Zugdrachen
sempre il mio aquilone, uno dei primi clienti è un cantiere francese

die eine Yacht mi einem Zugdrachen ausstatten will
smarinella
Italy
aquilone per il traino
Explanation:
vedi il link :c'è tutto
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
ho messo 'aquilone trainante' - ho trovato anch'io, meno male, un articolo proprio relativo agli aquiloni per le navi, non per le barche...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4velaEricab
4aquilone per il traino
Margherita Ferrero


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aquilone per il traino


Explanation:
vedi il link :c'è tutto


    Reference: http://209.85.129.104/search?q=cache:q5RwWgERCLAJ:www.nautic...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
ho messo 'aquilone trainante' - ho trovato anch'io, meno male, un articolo proprio relativo agli aquiloni per le navi, non per le barche...

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vela


Explanation:
'Vela' può essere un'alternativa.






Ericab
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4