KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Packstückliste / Packliste / Packzettel

Italian translation: lista d'imballaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Packliste
Italian translation:lista d'imballaggio
Entered by: Cinzia Bertoletti

13:38 Mar 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / Versandunterlagen
German term or phrase: Packstückliste / Packliste / Packzettel
Si tratta di una specifica di imballo e spedizione, in cui all'interno dello stesso capitolo sono presenti questi tre termini.
Per "Packstückliste" (=relativo a una spedizione composta da più colli) metterei "packing list", visto che si usa anche in italiano, ma come distinguere gli altri 2?
N.B. Packliste è un documento relativo a un collo contenente articoli diversi, Packzettel è relativo a un pallet contenente un solo articolo.
Grazie per i vostri suggerimenti!
sonia parpi
elenco del contenuto di un pacco / lista d'imballaggio
Explanation:
2 (Inhaltsverzeichnis) elenco del contenuto di un pacco.

packliste lista d'imballaggio
qualità, quantità e peso della merce venduta o imbarcata.

--------------------------------------------------
Note added at 52 min (2008-03-13 14:30:49 GMT)
--------------------------------------------------

Packstückliste: packing list
Packzettel: elenco del contenuto del pacco
Packliste: lista d'imballaggio
Selected response from:

Cinzia Bertoletti
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Packing list/Distinta dei colli/lista d'imballaggio
Giovanni Pizzati
4packing listRoberta F.
3distinta merce, distinta di imballoRaffaella Cornacchini
3elenco del contenuto di un pacco / lista d'imballaggioCinzia Bertoletti


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
distinta merce, distinta di imballo


Explanation:
PDF] Fachwörterverzeichnis Vokabeln: HandelFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
polizza di carico per merce a bordo conocimiento de embarque a bordo. Bruttogewicht .... Packliste. colisage. packing list. distinta/lista d'imballo ...
www.uiuiui.de/.../bernd-wettstein.sub/ftp/edu/wes.3it3/engl... - Pagine simili



Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
packing list


Explanation:
Si usa anche in italiano.

Roberta F.
Native speaker of: Native in ItalianItalian

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Packzettel / Packliste /
elenco del contenuto di un pacco / lista d'imballaggio


Explanation:
2 (Inhaltsverzeichnis) elenco del contenuto di un pacco.

packliste lista d'imballaggio
qualità, quantità e peso della merce venduta o imbarcata.

--------------------------------------------------
Note added at 52 min (2008-03-13 14:30:49 GMT)
--------------------------------------------------

Packstückliste: packing list
Packzettel: elenco del contenuto del pacco
Packliste: lista d'imballaggio

Cinzia Bertoletti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Packing list/Distinta dei colli/lista d'imballaggio


Explanation:
Tu vuoi fare una distinzione, ma per me sono tutt'e tre sinonimi.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56