KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Zieldaten

Italian translation: preimpostazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zieldaten
Italian translation:preimpostazioni
Entered by: Daniela Carbini

08:28 Mar 31, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Zieldaten
Software per gestione magazzino, logistica
Der Beladeplatz ist laut Werkzeugverwaltung nicht belegt, die Sensoren melden aber dass ein Werkzeug vorhanden ist. Der Entladevorgang wurde mit "gewechselt" quittiert und es ist kein Werkzeug vorhanden. Der in den Zieldaten angegebene Platz ist belegt, gesperrt oder reserviert.
Daniela Carbini
preimpostazioni
Explanation:
nulla togliendo alla validità del suggerimento di Dani io avrei da suggerirti questa soluzione (dati impostati / preimpostati, ossia preimpostazioni).
ciao
Kira

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-03-31 11:37:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te.
ciao
Kira
Selected response from:

Kira Laudy
Netherlands
Grading comment
ciao mi hai dato un ottimo spunto. Grazie.
Grazie anche al collega.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4preimpostazioni
Kira Laudy
3Dati destinazione
A_Nespoli


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Dati destinazione


Explanation:
In genere lo traduco così.Ciao


A_Nespoli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
preimpostazioni


Explanation:
nulla togliendo alla validità del suggerimento di Dani io avrei da suggerirti questa soluzione (dati impostati / preimpostati, ossia preimpostazioni).
ciao
Kira

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-03-31 11:37:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te.
ciao
Kira

Kira Laudy
Netherlands
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 8
Grading comment
ciao mi hai dato un ottimo spunto. Grazie.
Grazie anche al collega.