KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Vorlagerplatz

Italian translation: ubicazione di pre-stoccaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorlagerplatz
Italian translation:ubicazione di pre-stoccaggio
Entered by: Consuelo Castellari

18:32 Jul 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Vorlagerplatz
Si tratta di un magazzino automatico con trasloelevatore.
Ecco alcuni esempi:
"Palette vom Rücklagerplatz auf den Vorlagerplatz umsetzen (Nur bei Stationen mit getrenntem Vor- und Rücklagerplatz"
Si parla poi di "Vor- und Rücklagerbereitschaft".

Grazie!
Consuelo Castellari
Italy
magazzino anteriore
Explanation:
mi sembra chiaro

--------------------------------------------------
Note added at 57 min (2008-07-03 19:30:00 GMT)
--------------------------------------------------

E allora fai:
Vorlagerplatz= pre-magazzino, ante-deposito
Vorlagerung= pre-stoccaggio, se non ti va pre-immagazzinaggio.
Fidati, ho una lunga esperienza aziendale.
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Ho scelto "ubicazione di pre-stoccaggio" e il cliente ha confermato!
Grazie!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4magazzino anteriore
Giovanni Pizzati
3premagazzino
Cristina intern


Discussion entries: 5





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
magazzino anteriore


Explanation:
mi sembra chiaro

--------------------------------------------------
Note added at 57 min (2008-07-03 19:30:00 GMT)
--------------------------------------------------

E allora fai:
Vorlagerplatz= pre-magazzino, ante-deposito
Vorlagerung= pre-stoccaggio, se non ti va pre-immagazzinaggio.
Fidati, ho una lunga esperienza aziendale.


Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56
Grading comment
Ho scelto "ubicazione di pre-stoccaggio" e il cliente ha confermato!
Grazie!!
Notes to answerer
Asker: Ciao Giovanni. Nel testo si parla di un "Separater Vorlagerplatz. Hierbei ist im Lager ueber der Station ein spezieller Lagerplatz fuer die Vorlagerung". Più che un vero e proprio magazzino quindi mi sembra una postazione di "pre-immagazzinaggio" (ovviamente l'espressione è terribile, è solo per farti capire il perché del mio dubbio). Che ne pensi?


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsavaria
1 min
  -> Grazie

disagree  Cristina intern: "Palette vom Rücklagerplatz auf den Vorlagerplatz umsetzen (Nur bei Stationen mit getrenntem Vor- und Rücklagerplatz".Non sono una traduttrice di parole, ma di contenuti, basati anche su ricerca.
14 hrs
  -> sei una traduttrice di parole, e basta!

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
premagazzino


Explanation:
Alternativa:
"Per i reparti: Modelli, Sviluppi, Premagazzino, Magazzino prodotti finiti, la flessibilità in supero si svilupperà in un arco di tempo superiore ai 2 mesi ..."
www.portalecnel.it/.../0/9D48DD49BF67DD73C125720C004F3A04/$File/Z0055D96.doc

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?