KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Rücklagerplatz

Italian translation: ubicazione di ritorno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rücklagerplatz
Italian translation:ubicazione di ritorno
Entered by: xxxsavaria

19:07 Jul 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Rücklagerplatz
Il contesto è ovviamente lo stesso della domanda precedente.
Come si chiama in italiano?
Grazie!
Consuelo Castellari
Italy
ubicazione di ritorno
Explanation:
L'equivalente l'ho preso dal glossario che ho dato sotto.Spero che funziona.

--------------------------------------------------
Note added at 4 nap (2008-07-08 12:28:44 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie per il KudoZ.
Selected response from:

xxxsavaria
Hungary
Grading comment
GRAZIE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ubicazione di ritornoxxxsavaria
3Magazzino prodotti finiti
Cristina intern


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Magazzino prodotti finiti


Explanation:
Alternativa:
"Per i reparti: Modelli, Sviluppi, Premagazzino, Magazzino prodotti finiti, la flessibilità in supero si svilupperà in un arco di tempo superiore ai 2 mesi ..."
www.portalecnel.it/.../0/9D48DD49BF67DD73C125720C004F3A04/$File/Z0055D96.doc

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ubicazione di ritorno


Explanation:
L'equivalente l'ho preso dal glossario che ho dato sotto.Spero che funziona.

--------------------------------------------------
Note added at 4 nap (2008-07-08 12:28:44 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie per il KudoZ.


    Reference: http://www.uzit.de/SAP/SAP_%20Dictionary.xls
xxxsavaria
Hungary
Works in field
Native speaker of: Native in HungarianHungarian
PRO pts in category: 4
Grading comment
GRAZIE!