KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Langgüter

Italian translation: carichi lunghi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: Langgüter
Italian translation:carichi lunghi
Entered by: Befanetta81

09:30 Feb 19, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Langgüter
Für die Lagerung von Aluminium und Kunststoff erweisen sich Kragarmregale als optimale Lagerlösung für **Langgüter** jeglicher Form, Länge oder Beschaffenheit.
Befanetta81
Italy
carichi lunghi
Explanation:

portabarre/scaffali per carichi lunghi
Sono utilizzati per immagazzinare mercé con una dimensione predominante rispetto alle altre due, quali: tubi, profilati in alluminio o ferro, tavole di truciolato, ecc. Sono costituiti da una colonna posta in posizione centrale, forata a passo, cui sono collegate delle mensole su uno o su entrambi i lati. Le singole colonne sono collegate fra loro con opportune controventature. La distanza fra le varie colonne è determinata dalla lunghezza della mercé e dal suo peso. Questi magazzini sono serviti con carrelli di tipo laterale o multidirezionali che consentono di ridurre al minimo la larghezza dei corridoi di transito.
Selected response from:

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5carichi lunghi
Sabina Winkler CAPIRSI
4(materiali e) merci lunghemartini
4pezzi lunghiVittorio Ferretti


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pezzi lunghi


Explanation:
con molti riscontri in Google

Vittorio Ferretti
Works in field
Native speaker of: German

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
carichi lunghi


Explanation:

portabarre/scaffali per carichi lunghi
Sono utilizzati per immagazzinare mercé con una dimensione predominante rispetto alle altre due, quali: tubi, profilati in alluminio o ferro, tavole di truciolato, ecc. Sono costituiti da una colonna posta in posizione centrale, forata a passo, cui sono collegate delle mensole su uno o su entrambi i lati. Le singole colonne sono collegate fra loro con opportune controventature. La distanza fra le varie colonne è determinata dalla lunghezza della mercé e dal suo peso. Questi magazzini sono serviti con carrelli di tipo laterale o multidirezionali che consentono di ridurre al minimo la larghezza dei corridoi di transito.

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio: stavo per dare esattamente la stessa risposta ;)
7 mins

agree  Sergio Paris: Esatto !!!
1 hr

agree  Freely-Lella
3 hrs

agree  Cristina intern: "UNICANT è un sistema modulare autoportante per il magazzinaggio di carichi lunghi" - www.solostocks-italia.it/struttura-cantilever-destinata-all...
7 hrs

agree  Daniela Rita Mazzella
8 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(materiali e) merci lunghe


Explanation:
Scamet scaffalature - Chi siamoSCAFFALATURE CON MENSOLE E PIANI A SBALZO (cantilever), per lo stoccaggio orizzontale di materiali e merci lunghe (tubi, profilati, pannelli, lamiere, ...
www.scametscaffalature.it/azienda/az_1.html - Pagine simili




martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 50