KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Ausbaustufen

Italian translation: aggiunta di complementi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausbaustufen
Italian translation:aggiunta di complementi
Entered by: Befanetta81

14:50 Feb 20, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Ausbaustufen
Die außenliegenden Regalzeilen werden z.B. mit Fassadenelementen oder mit Spundwandprofilen ganz oder teilweise geschlossen. Durch weitere ***Ausbaustufen*** wie z.B. Giebelwand, Türen und Tore nähert sich die Regalhalle einem vollwertigen Komplettbau bis hin zur schlüsselfertigen Übergabe durch zzz (nome aziendale).
Befanetta81
Italy
aggiunta di complementi
Explanation:
Letteralmente, Ausbaustufen sarebbero i passaggi della costruzione, ma, dato il contesto, io tradurrei "attraverso la successiva aggiunta di complementi, come ad es...."
Selected response from:

Barbara79
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1aggiunta di complementi
Barbara79
4fasi di ampliamento; fasi di montaggio
Giovanni Pizzati


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aggiunta di complementi


Explanation:
Letteralmente, Ausbaustufen sarebbero i passaggi della costruzione, ma, dato il contesto, io tradurrei "attraverso la successiva aggiunta di complementi, come ad es...."

Barbara79
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Mafrica: Anche "di finiture", come da tua precedente richiesta. Vedi: http://ita.proz.com/kudoz/german_to_italian/other/993691-aus...
4 mins
  -> Non definirei sportelli, porte e serrature precisamente finiture, per questo ho suggerito complementi.

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fasi di ampliamento; fasi di montaggio


Explanation:
Cogli tu il vero significato

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56