KudoZ home » German to Italian » Wine / Oenology / Viticulture

Probierkarton

Italian translation: confezione d'assaggio


10:53 Sep 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Wine / Oenology / Viticulture
German term or phrase: Probierkarton
3 Flaschen à 0,75 l und 2 Flaschen à 0,7 l (Aigle und Epesses) im Probierkarton.

Potebbe andare soltanto "Confezione" ? O ci sarebbe un altro termine più appropriato?

Grazie
Daniele Vasta
Italy
Italian translation:confezione d'assaggio
Explanation:
forse anche?
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4confezione degustazione
cecilia metta
3 +1confezione d'assaggio
Alessandra Carboni Riehn
4confezione di provaGiuseppe Duina


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
confezione di prova


Explanation:
Ciao Daniele,
potresti specificare "confezione di prova", oppure anche "confezione omaggio", se calza nel contesto.

G

Giuseppe Duina
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Cia avevo pensato ma ero dubbioso. A dire il vero non credo che omaggio o prova vada bene, poichè è possibile ordinare una sola bottiglia quindi se si vuole provare il vino, si ordina una sola bottiglia e non 6.


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
confezione d'assaggio


Explanation:
forse anche?

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Loredana Calo: Si, esatto, concordo. Si chiamano proprio cosi' e sono confezioni vendute a prezzo speciale (ridotto), per far provare il prodotto.
9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
confezione degustazione


Explanation:
ho trovato questa traduzione...ti allego dei riferimenti...ciao cecilia

"VINO Confezione Degustazione DOC Malvasia, Rosso, Sauvignon 6 Bottiglie. € 58,00. Codice. P.0176. Confezione Vini DOC provenienti dalle colline Parmensi ...
www.parmashop.it/Parmashop/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur... - 29k"

"confezione degustazione composta da 6 bottiglie bordolesi mignon di grappe toscane assortite. INDIETRO. Distillati A&G - Poggibonsi (SI) Italia ...
www.distillati.it/italiano/capricci-a17.html - 6k"

"Nella confezione degustazione troverete:. 2 bottiglie di Beatrice rosso 2006. 2 bottiglie di Beatrice bianco 2006. 1 bottiglia di Cormano 2004 ...
www.enoshop.ch/shop/product_info.php?products_id=61&osCsid=... - 28k "

cecilia metta
Native speaker of: Native in ItalianItalian