KudoZ home » German to Italian » Wine / Oenology / Viticulture

Lebensmittelinhaltstoff

Italian translation: ingrediente alimentare


14:32 Feb 24, 2009
German to Italian translations [PRO]
Wine / Oenology / Viticulture
German term or phrase: Lebensmittelinhaltstoff
a wine description
Sprachgefuehl
Italian translation:ingrediente alimentare
Explanation:
http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=it&ihmlang=...
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6ingrediente alimentare
Zea_Mays
3componenti alimentari
Cristina intern


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
ingrediente alimentare


Explanation:
http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=it&ihmlang=...

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Loredana Calo
19 mins

agree  Christel Zipfel
1 hr

agree  Patti01
1 hr

agree  renzennelke
3 hrs

agree  Prawi
3 hrs

agree  Katia De Gennar
18 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
componenti alimentari


Explanation:
Inhaltsstoffe, Zusatzstoffe, Fremdstoffe - Componenti, additivi, sostanze estranee

Art. 4 Inhaltsstoffe, Zusatzstoffe, Fremdstoffe
Inhaltsstoffe sind Stoffe, die in einem bestimmten Lebensmittel natürlicherweise vorkommen.
http://www.admin.ch/ch/d/sr/817_0/a4.html

Art. 4 Componenti, additivi, sostanze estranee
1 I componenti sono sostanze naturalmente presenti in una determinata derrata alimentare.
http://www.admin.ch/ch/i/rs/817_0/a4.html

Microbiologia di prodotti alimentari: Vino, Birra, Francesco ...
Microbiologia di prodotti alimentari: Uova e prodotti a base dâ. .... I polifenoli costituiscono la ***componente colorata del vino***. ...
www.federica.unina.it/agraria/microbiologia-degli-alimenti/...

Ricerca per il settore Agroalimentare in Emilia-Romagna ...
Ricerca e dosaggio di componenti secondari in prodotti alimentari correlabili ... i ***componenti principali e secondari*** in aceti comuni (da vino, sidro, ...
community.aster.it/alimentare/tiki-index.php?page=PallaGerardo_1&PHPSESSID...

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2009-02-24 15:01:07 GMT)
--------------------------------------------------

Lebensmittelinhaltstoff = componente alimentare
Lebensmittelinhaltstoffe = componenti alimentari

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?