KudoZ home » German to Italian » Zoology

Patenhund

Italian translation: cane adottato a distanza


12:38 Oct 24, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Zoology
German term or phrase: Patenhund
... der Verein Zuflucht für Hunde und Katze, wo ich zwei Patenhunde betreue
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:cane adottato a distanza
Explanation:
Il cane adottato a distanza non può essere portato a casa per la notte. L'orario di uscita è fissato dalle ore 14,00 alle ore 18,00. ...
www.comune.pistoia.it/rifugio_cane/pagine/adozioni.html - 5k -

Mi risulta che padrinato è un termine usato solamente in Svizzera. Quindi se serve per l'Italia, ti propongo questa soluzione qui.
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1cane adottato a distanza
Christel Zipfel
5padrinato di due cani
Giovanna N.


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
padrinato di due cani


Explanation:
molti riscontri in rete, sui siti delle protezioni animali

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cane adottato a distanza


Explanation:
Il cane adottato a distanza non può essere portato a casa per la notte. L'orario di uscita è fissato dalle ore 14,00 alle ore 18,00. ...
www.comune.pistoia.it/rifugio_cane/pagine/adozioni.html - 5k -

Mi risulta che padrinato è un termine usato solamente in Svizzera. Quindi se serve per l'Italia, ti propongo questa soluzione qui.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella
17 hrs