KudoZ home » Greek to Italian » Mechanics / Mech Engineering

παρακαμπτήριος καπνοδόχος

Italian translation: canna fumaria di by-pass


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Greek term or phrase:παρακαμπτήριος καπνοδόχος
Italian translation:canna fumaria di by-pass
Entered by: Lucia Colombo

14:03 Sep 14, 2007
Greek to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Greek term or phrase: παρακαμπτήριος καπνοδόχος
Η πρόταση είναι:
Τα καυσαέρια... να διοχετεύονται στην ατμοσφαιρα... μέσω παρακαμπτηρίου καπνοδόχου διαμέτρου 7 m και ύψους 25 m.
για την λειτουργία σε ανοικτό κύκλο.
Lucia Colombo
Italy
canna fumaria deviata
Explanation:
Dal Dizionario Greco-Italiano MEGA edizioni Sideri ti sottopongo i significati.

--------------------------------------------------
Note added at 1 day3 hrs (2007-09-15 17:15:48 GMT)
--------------------------------------------------

leggevo 25 mt comunque se si stratta di una fabbrica puoi dire ciminiera deviata

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2007-09-21 20:33:46 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Lucia anche per la spiegazione. Buona serata e buon lavoro.
Selected response from:

Maria Kavouri
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5canna fumaria deviata
Maria Kavouri
3ciminiera trasversale
giovigv


Discussion entries: 1





  

Answers


1 day19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ciminiera trasversale


Explanation:
i gas vengono sempre espulsi attraverso ciminiere, se a livello industriale. (non esistono notizie di ciminiere deviate, ma di ciminiere che rispondono trasversalmente... anche se non giurerei che vada bene per il tuo caso)

giovigv
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazei comunque Giovanna!


17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
canna fumaria deviata


Explanation:
Dal Dizionario Greco-Italiano MEGA edizioni Sideri ti sottopongo i significati.

--------------------------------------------------
Note added at 1 day3 hrs (2007-09-15 17:15:48 GMT)
--------------------------------------------------

leggevo 25 mt comunque se si stratta di una fabbrica puoi dire ciminiera deviata

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2007-09-21 20:33:46 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Lucia anche per la spiegazione. Buona serata e buon lavoro.


Maria Kavouri
Native speaker of: Native in GreekGreek
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Ciao Maria, grazie per la risposta. Ho solo un dubbio: si parla di una cosa larga 7 metri e alta 45 metri. Forse mi sbaglio però la canna fumaria mi da l'idea del camino di casa...