KudoZ home » Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

RRR

Italian translation: Raccomandata con Ricevuta di Ritorno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:RRR
Italian translation:Raccomandata con Ricevuta di Ritorno
Entered by: Maaike van Vlijmen

06:43 Jul 7, 2007
Italian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - General / Conversation / Greetings / Letters
Italian term or phrase: RRR
In un atto di citazione:
Si offrono in produzione mediante deposito in cancelleria i seguenti documenti:
1.
2.
3. copia RRR XXX dd.03.04.2000;
4. copia RRR XXX dd.06.05.2000;
5. copia RRR XXX dd.17.11.2005;

"XXX" è il nome della ditta.
Che cosa significa RRR???
Grazie in anticipo!
Maaike van Vlijmen
United Kingdom
Raccomandata con Ricevuta di Ritorno
Explanation:
vd link (spiegazione in Italiano)
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie!! anche a Maria
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +10Raccomandata con Ricevuta di Ritorno
Margherita Ferrero
4 +2Raccomandata con ricevuta di ritorno
Maria Assunta Puccini


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +10
Raccomandata con Ricevuta di Ritorno


Explanation:
vd link (spiegazione in Italiano)


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:nx5z00CRsMMJ:www.italia...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!! anche a Maria

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
1 hr

agree  Gian
1 hr

agree  Iela
1 hr

agree  Béatrice Sylvie Lajoie
1 hr

agree  Dragana Molnar M.A.
2 hrs

agree  Valeria Faber
2 hrs

agree  gioconda quartarolo
5 hrs

agree  María José Iglesias
11 hrs

agree  Giorgio Testa: certamente!
14 hrs

agree  Maria Assunta Puccini: Certo che sono d'accordo! :)) Buona domenica!
1 day1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Raccomandata con ricevuta di ritorno


Explanation:
Buona giornata! :)

Maria Assunta Puccini
Colombia
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  María José Iglesias: Per un minuto sei arrivata in ritardo ;-) Buona giornata anche a te! :-)
11 hrs
  -> eheh... sicuro! Chi va piano... arriva ultimo. Ma almeno questa volta la risposta non è sembrata una copia ;) Grazie, Maria José e buona domenica!

agree  Margherita Ferrero: brava anche a te! Buona domenica in Colombia// Dal cognome sei per caso di Lucca?
1 day13 hrs
  -> Grazie, Margherita, a te ormai buona serata! Si, provengo da Ghivizzano, una piccola frazione del comune di Coreglia Antelminelli; il cognome da nubile di mia madre era, appunto, Lucchesi. Sei lucchese anche tu?