KudoZ home » Italian to Catalan » Other

pelle di animale con pelo

Catalan translation: pell


18:56 May 30, 2002
Italian to Catalan translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: pelle di animale con pelo
pelle in generale
pelle di animale
pelle di uomo
cuoio
pelle conciata
corteccia
buccia di frutta
scorza
ada
Catalan translation:pell
Explanation:
pelle in generale --> pell
pelle di animale --> pell d´animal
pelle di uomo --> pell humana
cuoio --> cuir
pelle conciata --> pell apelfada
corteccia --> crosta
buccia di frutta --> clofolla
scorza --> escorça
pelle di animale con pelo --> pèl d´animal

Auguri:)
Mireia
Selected response from:

Mireia Oliva Solé
Spain
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5pellcicci
4pell
Mireia Oliva Solé


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
pell


Explanation:
Si dice ad esempio: "pell de visó", ma si impiega in plurale per dire "abric de pells"

cicci
Native speaker of: Native in CatalanCatalan

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pell


Explanation:
pelle in generale --> pell
pelle di animale --> pell d´animal
pelle di uomo --> pell humana
cuoio --> cuir
pelle conciata --> pell apelfada
corteccia --> crosta
buccia di frutta --> clofolla
scorza --> escorça
pelle di animale con pelo --> pèl d´animal

Auguri:)
Mireia


Mireia Oliva Solé
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in CatalanCatalan
Grading comment
grazie