KudoZ home » Italian to Dutch » Law: Contract(s)

valenza negoziale

Dutch translation: contractuele betekenis


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:valenza negoziale
Dutch translation:contractuele betekenis
Entered by: Kira Laudy

14:48 Feb 19, 2008
Italian to Dutch translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Italian term or phrase: valenza negoziale
Nella parte che le incombeva, avente contenuto meramente programmatico, ma priva di valenza negoziale, xxx avrebbe dovuto trasformare la società.....

Chi mi da un buon suggerimento? Io capisco che vuol dire ma non riesco a rendere bene questo onderhandelings...

GIA
ciao
Kira
Kira Laudy
Netherlands
contractuele betekenis
Explanation:
...
Selected response from:

Sherefedin MUSTAFA
Netherlands
Grading comment
grazie anche a Jan. avete risposto contemporaneamente con lo stesso termine..... purtroppo non posso dividere i punti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5contractuele betekenis
Jan VERHEYDEN
4contractuele betekenis
Sherefedin MUSTAFA


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contractuele betekenis


Explanation:
...

Sherefedin MUSTAFA
Netherlands
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian, Native in MacedonianMacedonian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie anche a Jan. avete risposto contemporaneamente con lo stesso termine..... purtroppo non posso dividere i punti

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
contractuele betekenis


Explanation:
Van Dale weer ...

Jan VERHEYDEN
Italy
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 16