KudoZ home » Italian to English » Art/Literary

testate giornalistiche

English translation: publication


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:testata giornalistica
English translation:publication
Entered by: Audrey

12:15 Mar 8, 2002
Italian to English translations [PRO]
Art/Literary
Italian term or phrase: testate giornalistiche
Si tratta di una ditta che pubblica mensili, bimestrali, libri e annuari.(quindi non si tratta di giornali!!! Al massimo si parla di prodotti editoriali):

In collaborazione con partner qualificati, abbiamo attivato un moderno sito web che ospita tutte le nostre "testate giornalistiche".
Audrey
Italy
print media/publications
Explanation:
nel glossario dovrebbe esserci "testata" che credo di aver chiesto io stessa, se ben ricordo, tempo fa.
utilizzerei "print media" o publications

buon lavoro

paola l m


--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-08 12:23:44 (GMT)
--------------------------------------------------

news media, also, see
http://www.proz.com/?sp=h&eid_c=6727&id=85933&keyword=testat...
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
It was staring me in the face!
thanks
Audrey
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4titles publishedJacek Krankowski
4print media/publications
CLS Lexi-tech


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
print media/publications


Explanation:
nel glossario dovrebbe esserci "testata" che credo di aver chiesto io stessa, se ben ricordo, tempo fa.
utilizzerei "print media" o publications

buon lavoro

paola l m


--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-08 12:23:44 (GMT)
--------------------------------------------------

news media, also, see
http://www.proz.com/?sp=h&eid_c=6727&id=85933&keyword=testat...

CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505
Grading comment
It was staring me in the face!
thanks
Audrey

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
titles published


Explanation:
libri come testate "giornalistiche"?

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 324