KudoZ home » Italian to English » Bus/Financial

paghe e contributi

English translation: Payroll services


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Paghe e contributi
English translation:Payroll services
Entered by: Cate

17:07 Mar 6, 2002
Italian to English translations [PRO]
Bus/Financial
Italian term or phrase: paghe e contributi
E' il titolo di un paragrafo. E' uno studio di commercialisti che si occupano tra i vari servizi di paghe e contributi.

Qualche idea di come posso tradurlo in inglese?

Grazie!
Cate
Italy
payroll services
Explanation:
paga = salary
contributi = payroll taxes /o/ withholdings

Ma se si tratta di uno studio professionale che si occupa delle paghe (ad esempio per varie aziende, ecc.), suggerirei di tradurre il titolo come "payroll services"
Selected response from:

Riccardo Schiaffino
United States
Grading comment
Grazie mille!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2payroll services
Riccardo Schiaffino
4 +1Try payroll services and benefit packagesVittorio Felaco


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
payroll services


Explanation:
paga = salary
contributi = payroll taxes /o/ withholdings

Ma se si tratta di uno studio professionale che si occupa delle paghe (ad esempio per varie aziende, ecc.), suggerirei di tradurre il titolo come "payroll services"

Riccardo Schiaffino
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 256
Grading comment
Grazie mille!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech: excellent
18 mins

agree  Simona Oliva
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Try payroll services and benefit packages


Explanation:
Se si tratta del titolo di un capitolo potrebbe rendersi con servizi connessi alla busta paga e trattenute e contributi vari.

Spero ti sia utile!


Vittorio Felaco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 472

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Peter Cox
12 hrs