KudoZ home » Italian to English » Bus/Financial

Comitato Ristretto di Quotazione

English translation: limited listing committee


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Comitato Ristretto di Quotazione
English translation:limited listing committee
Entered by: Pasquale Capo

08:28 Mar 7, 2002
Italian to English translations [PRO]
Bus/Financial
Italian term or phrase: Comitato Ristretto di Quotazione
Financial Document

"...il prezzo per azione dell’offerta al pubblico stabilito per l’avvio delle negoziazioni (nel proseguo, “Prezzo di Offerta”) ad un comitato ristretto composto da due consiglieri di amministrazione designati dall'Azionista Industriale e da un consigliere di amministrazione designato dagli Azionisti Finanziari (nel proseguo, “Comitato Ristretto di Quotazione”)."

what should I call this?
Grace Anderson
Italy
limited listing committee
Explanation:
Dal contesto mi sembra di capire che a questo comitato verra' affidato il compito di quotare il titolo in borsa. Non dimentichiamo che nel nord-America per la quotazione iniziale s'intende IPO (initial public offering). Spero ti sia d'aiuto. Ciao, PC
Selected response from:

Pasquale Capo
Canada
Grading comment
thanks very much - I've already submitted the translation (with a query about this term to the customer) but your answer is more or less what I thought.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4limited listing committee
Pasquale Capo
4Restricted Quotes Commitee
Anguiano Pérez


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Restricted Quotes Commitee


Explanation:
Sort of literal translation

Anguiano Pérez
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
limited listing committee


Explanation:
Dal contesto mi sembra di capire che a questo comitato verra' affidato il compito di quotare il titolo in borsa. Non dimentichiamo che nel nord-America per la quotazione iniziale s'intende IPO (initial public offering). Spero ti sia d'aiuto. Ciao, PC

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 755
Grading comment
thanks very much - I've already submitted the translation (with a query about this term to the customer) but your answer is more or less what I thought.