KudoZ home » Italian to English » Bus/Financial

valore a nuovo

English translation: new for old value


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:valore a nuovo
English translation:new for old value
Entered by: Amy Taylor

01:48 Mar 25, 2002
Italian to English translations [PRO]
Bus/Financial
Italian term or phrase: valore a nuovo


Is this the current value? Ammortized value? Huh? Help!
Amy Taylor
United States
New for Old Value
Explanation:
VALORE A NUOVO
È la spesa necessaria per la ricostruzione integrale dei fabbricati, senza tenere conto del degrado per vetustà, rendimento economico ed uso. Pertanto in caso di danno si farà riferimento alle spese per la ricostruzione a nuovo del fabbricato con altri beni nuovi uguali o equivalenti. Non vi concorre il valore dell'area.
Rimandi: Termine riferito al Ramo Incendio.


Inglese: NEW FOR OLD VALUE

Selected response from:

Fernando Feliu-Moggi
United States
Grading comment
Grazie a tutti - ho trovato questa traduzione anch'io. Sembra che funzioni!


3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Modern Equivalent Assetxxxjmf
4New for Old ValueFernando Feliu-Moggi
3replacement value
swisstell


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
replacement value


Explanation:
by best guess

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 1291

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
New for Old Value


Explanation:
VALORE A NUOVO
È la spesa necessaria per la ricostruzione integrale dei fabbricati, senza tenere conto del degrado per vetustà, rendimento economico ed uso. Pertanto in caso di danno si farà riferimento alle spese per la ricostruzione a nuovo del fabbricato con altri beni nuovi uguali o equivalenti. Non vi concorre il valore dell'area.
Rimandi: Termine riferito al Ramo Incendio.


Inglese: NEW FOR OLD VALUE




    Reference: http://data.it.biz.yahoo.com/010222/2/6i1.html.
Fernando Feliu-Moggi
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 7
Grading comment
Grazie a tutti - ho trovato questa traduzione anch'io. Sembra che funzioni!


44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Modern Equivalent Asset


Explanation:
ok



    www.llpp.regione.lazio.it/opere/idrolazio/Ricerca%20WRc/ wrc%20finale.htm
xxxjmf
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 24