KudoZ home » Italian to English » Cosmetics, Beauty

pennelli per il trucco

English translation: make-up brushes


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:pennelli per il trucco
English translation:make-up brushes
Entered by: Guy D'Aloia

23:16 May 29, 2002
Italian to English translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / cosmetics
Italian term or phrase: pennelli per il trucco
make-up brushes ?

(catalogo di un'azienda di cosmetici)

Grazie
Guy D'Aloia
make-up brushes
Explanation:
è esatto

su questa pagina:

http://www.macys.com/catalog/index.ognc?CategoryID=842

compare la stessa dicitura con tutta una serie di fotografie di pennelli di tutte le dimensioni e forme

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-29 23:25:29 (GMT)
--------------------------------------------------

2.350 hits su google
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
Grazie della conferma
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1make-up brushes
Francesco D'Alessandro
4 -1Mascara brush
Massimo Gaido


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
Mascara brush


Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-29 23:24:48 (GMT)
--------------------------------------------------

Negli USA si usa \"Mascara Brush\".
Ho trovato un sito con foto, spero ti serva.

http://www.neobeauty.com/shismasbrus.html

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-29 23:24:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Negli USA si usa \"Mascara Brush\".
Ho trovato un sito con foto, spero ti serva.

http://www.neobeauty.com/shismasbrus.html

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Sarah Ponting: a mascara brush is for mascara, not make-up in general
9 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
make-up brushes


Explanation:
è esatto

su questa pagina:

http://www.macys.com/catalog/index.ognc?CategoryID=842

compare la stessa dicitura con tutta una serie di fotografie di pennelli di tutte le dimensioni e forme

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-29 23:25:29 (GMT)
--------------------------------------------------

2.350 hits su google


    Reference: http://www.macys.com/catalog/index.ognc?CategoryID=842
Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie della conferma

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ogdc
6 hrs