KudoZ home » Italian to English » Electronics / Elect Eng

la sceda logica

English translation: logic card / logic board


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:la sceda logica
English translation:logic card / logic board
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

18:44 Aug 25, 2008
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / cash register (manual)
Italian term or phrase: la sceda logica
“ER.STAMPANTE Premere [CL]"
Indica una anomalia sul funzionamento della stampante;può indicare la non corretta chiusura della parte superiore o la sconnessione di qualche connettore dalla scheda logica. Se il problema persiste, contattare il centro di assistenza RCH.
Simona Volpe-Adeoye
Austria
logic card / logic board
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2008-08-25 18:53:11 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&q=scheda logica logic card...

http://www.google.it/search?hl=it&q=scheda logica logic boar...

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2008-09-02 20:29:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3logic card / logic board
Maria Luisa Dell'Orto
3logic controls
Lise Leavitt


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
logic controls


Explanation:
http://www.barcodeplanet.com/logic-controls/?aw&gclid=CLr44Y...
Usati per collegare piu schermate, casetti di cassa e stampanti etc etc. Per cassa computerizzata, si parla anche di slot per es. memory cards.
Ci sono vari link su Google!

Lise Leavitt
United States
Native speaker of: Native in DanishDanish

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
logic card / logic board


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2008-08-25 18:53:11 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&q=scheda logica logic card...

http://www.google.it/search?hl=it&q=scheda logica logic boar...

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2008-09-02 20:29:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!


Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  kpi: For sure!
56 mins
  -> Thanks Kpi!

agree  xxxmoranna: logic board
3 hrs
  -> Grazie Moranna!

agree  Valeria Faber: Weh! bentornata :-)
1 day12 hrs
  -> Grazie Valeria! sono ancora a Milano, ritorno sett. prossima...sigh... tu tutto bene?