KudoZ home » Italian to English » Electronics / Elect Eng

a monte della presa

English translation: in line with the socket


16:55 Jun 24, 2004
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
Italian term or phrase: a monte della presa
"il livello di protezione è garantito da un interrutore automatico posto A MONTE DELLA PRESA"
Dispositivo per il disinserimento dell'energia

"upstream the plug" può andare bene?
c_gechele
Italy
English translation:in line with the socket
Explanation:
non c'è bisogno di aggiungere altro perché è ovvio che il dispositivo può essere solo messo a monte. Dopo la presa sarebbe inutile.
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
Beh, direi che hai ragione :)
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4upstream the socket /current tap
Gian
4in line with the socket
Vittorio Preite


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in line with the socket


Explanation:
non c'è bisogno di aggiungere altro perché è ovvio che il dispositivo può essere solo messo a monte. Dopo la presa sarebbe inutile.

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87
Grading comment
Beh, direi che hai ragione :)
Grazie!

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
upstream the socket /current tap


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 50 mins (2004-06-24 17:46:03 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Nota: di questo passo non si presisa più niente; anche il linea è inutile: dove lo vuoi installare qui da me? anche un ugello di misura di una corrente va montato in una certa maniera, con la parte piana e larga a monte e la parte cilindrica di minor diametro a valle; basta dire che è montato sulla linea, senza precisare... tanto è inutile (per uno che lo sa!)

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 369