KudoZ home » Italian to English » Games / Video Games / Gaming / Casino

attivita completare

English translation: attività complementare


09:12 Sep 7, 2006
Italian to English translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / betting shop
Italian term or phrase: attivita completare
Il negozio gioco è il punto vendita che svolge l’attività principale dell’accettazione di giochi e scommesse
Il punto gioco è il punto vendita che svolge l’attività completare all’accettazione di giochi e scommesse

I am not quite sure what is meant by activita completare in this context.
thanks in advance.
Lorraine Abbey
Ireland
English translation:attività complementare
Explanation:
I think there's a typo here.

Complementare = secondario (non principale)

HTH
S.
Selected response from:

Stefano77
Grading comment
thank you
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1attività complementare
Stefano77
4additional activity
Caterina Passari


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
attività complementare


Explanation:
I think there's a typo here.

Complementare = secondario (non principale)

HTH
S.

Stefano77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
thank you

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Chaplin
19 mins

agree  Alessandro di Francia
42 mins

disagree  Caterina Passari: Ma scusate...leggo e rileggo l'intestazione ed anche il breve testo fornito da lulazz ma...o ho problemi di comprensione io...Non viene richiesto di tradurre "attività complementare" da IT verso EN? dunque;"attività complementare"mi sembra italiano!
1 hr

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
additional activity


Explanation:
:)

Caterina Passari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian