KudoZ home » Italian to English » IT (Information Technology)

Tavolo tecnico

English translation: conference / board of experts


15:15 Mar 25, 2007
Italian to English translations [PRO]
Bus/Financial - IT (Information Technology)
Italian term or phrase: Tavolo tecnico
Gli operatori rilevano che tale tematica è stata affrontata nel corso del tavolo tecnico per l'implementazione del XXX.....

Thanks for anysuggestion
Giovanna
giovie72
United States
English translation:conference / board of experts
Explanation:
tà|vo|lo
s.m.
2 CO spec. nel linguaggio giornalistico, luogo di incontro, di discussione, di contrattazione: il t. delle trattative | non com., estens., l’incontro, la discussione, la contrattazione stessi: il t. dei sindacalisti e dei rappresentanti della Confindustria [quadro 12]

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2007-03-25 15:35:28 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.demauroparavia.it/118711
Selected response from:

Umberto Cassano
Italy
Grading comment
Thanks :-))
Giovanna
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2conference / board of experts
Umberto Cassano
4technical committee
James (Jim) Davis


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
conference / board of experts


Explanation:
tà|vo|lo
s.m.
2 CO spec. nel linguaggio giornalistico, luogo di incontro, di discussione, di contrattazione: il t. delle trattative | non com., estens., l’incontro, la discussione, la contrattazione stessi: il t. dei sindacalisti e dei rappresentanti della Confindustria [quadro 12]

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2007-03-25 15:35:28 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.demauroparavia.it/118711

Umberto Cassano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Thanks :-))
Giovanna

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
30 mins
  -> Grazie Valeria !

agree  Pnina
20 hrs
  -> grazie !

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
technical committee


Explanation:
nel corso di becomes by the technical committee

James (Jim) Davis
Seychelles
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 198