KudoZ home » Italian to English » IT (Information Technology)

titolo in overlayer a mouseover

English translation: title in the overlayer with mouseover effect


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:titolo in overlayer a mouseover
English translation:title in the overlayer with mouseover effect
Entered by: Paul O'Brien

18:33 Feb 20, 2008
Italian to English translations [PRO]
Marketing - IT (Information Technology)
Italian term or phrase: titolo in overlayer a mouseover
"Thumb video: thumb dei video della sezione; titolo in overlayer a mouseover";

web portal for selling cars
Paul O'Brien
Italy
title in the overlayer with mouseover effect
Explanation:
Oppure heading or headline per il titolo, però il senso dovrebbe essere quello. "Overlayer a mouseover" è collegato e, da quanto ne so io, rappresenta l'ultimo "strato" presente proprio per l'effetto mouseover, in questo caso. Spero possa aiutare.
Selected response from:

Nedim Sahovic
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4overlaying title on mouseOver effect
Tania Conte
3 +1title in the overlayer with mouseover effect
Nedim Sahovic


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
title in the overlayer with mouseover effect


Explanation:
Oppure heading or headline per il titolo, però il senso dovrebbe essere quello. "Overlayer a mouseover" è collegato e, da quanto ne so io, rappresenta l'ultimo "strato" presente proprio per l'effetto mouseover, in questo caso. Spero possa aiutare.

Nedim Sahovic
Native speaker of: Native in BosnianBosnian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gina Ferlisi
7 hrs
  -> Grazie mille...

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
overlaying title on mouseOver effect


Explanation:
overlaying title on mouseOver effect

Il senso è questo:
in questa pagina del portale ho delle immagini piccole (thumbs)che fanno da menu dei video. Quando ci vado su con il mouse compare il titolo sovrapposto all'immagine o al tutto.


"Titolo in overlayer" non è proprio gergo tecnico corretto...
Dal momento che non è chiaro se ci si riferisce ad un effetto di text overlay o semplicemente si parla di testo che compare sovrapposto all'immagine del thumb, opterei per una soluzione che sia corretta sintaticamente in inglese e che vada bene per tutti gli effetti di overlay o di overlapping che possiamo imaginare.



Tania Conte
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian