KudoZ home » Italian to English » Law (general)

titolo in bianco

English translation: blank instrument


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:titolo in bianco
English translation:blank instrument
Entered by: Giorgia Dona

20:24 Aug 30, 2006
Italian to English translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Finance
Italian term or phrase: titolo in bianco
Il Sig. x aderisce alle proposte del y, mi chiede di depositare un assegno in garanzia per la somma di z sterline da incassarsi solo in seconda chiamata qualora il y si rendesse indempienteIo firmo e consegno l'assegno a Suo Figlio il quale i rilascia sul medesimo titolo in bianco e su successiva documentazione i riferimenti della transazione tra noi medesimi.

Avvocatese... da quanto ho capito l'assegno in garanzia e' il titolo in bianco. Come lo traduco?

Grazie
Giorgia Dona
blank instrument
Explanation:
x
Selected response from:

Marian Greenfield
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4blank instrument
Marian Greenfield
4blank title (check)giovie72


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
blank title (check)


Explanation:
I hope this helps

giovie72
United States
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
blank instrument


Explanation:
x

Marian Greenfield
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 82