KudoZ home » Italian to English » Law/Patents

collegio notarile del distretto di Udine

English translation: glossario


13:52 Mar 6, 2002
Italian to English translations [Non-PRO]
Law/Patents
Italian term or phrase: collegio notarile del distretto di Udine
a registered group for notaries
Franco
English translation:glossario
Explanation:
Nel glossario di proz puoi trovare questo:
http://www.proz.com/?sp=h&eid_c=23720&id=27857&keyword=colle...
Ciao
Cristina
Selected response from:

Bilingualduo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1glossario
Bilingualduo
4Benvenuto Franco,
CLS Lexi-tech


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
glossario


Explanation:
Nel glossario di proz puoi trovare questo:
http://www.proz.com/?sp=h&eid_c=23720&id=27857&keyword=colle...
Ciao
Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 478

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: jo soi di Udin!
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Benvenuto Franco,


Explanation:
tutte le domande sottoposte ai partecipanti negli ultimi due anni e mezzo sono raccolte nei Glossaries (sulla sinistra del video).
Questa in particolare e' gia' stata chiesta diverse volte.
Clicca su Glossaries e riempi la mascherina di ricerca. Basta soltanto inserire una parola chiave della frase.
Se poi il termine che cerchi non fosse nel glossario, alla fine della ricerca si aprira' la possibilita' di inviare la richiesta ai Kudoz.

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505