KudoZ home » Italian to English » Law/Patents

pena di invalidità

English translation: (in order) to be deemed valid


11:04 Nov 4, 2003
Italian to English translations [PRO]
Law/Patents
Italian term or phrase: pena di invalidità
Ogni eventuale contestazione dovrà essere inoltrata a XXX, pena di invalidità, tramite raccomandata, e-mail o mediante comunicazione sul sito entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della relativa fattura
Laura Bordignon
English translation:(in order) to be deemed valid
Explanation:
Credo sia "pena l'invalidità" della contestazione stessa - quindi: "To be deemed valid, every complaint" (o altri termini migliori) "must be sent to" ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-04 11:35:27 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi per rif. vari risultati su google sempre in contesto legale:

http://www.google.com/search?q="to be deemed valid"&hl=it&lr...
Selected response from:

xxxtr.
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2in order to be validpenny_26
4 +1(in order) to be deemed validxxxtr.


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(in order) to be deemed valid


Explanation:
Credo sia "pena l'invalidità" della contestazione stessa - quindi: "To be deemed valid, every complaint" (o altri termini migliori) "must be sent to" ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-04 11:35:27 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi per rif. vari risultati su google sempre in contesto legale:

http://www.google.com/search?q="to be deemed valid"&hl=it&lr...

xxxtr.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 30
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ivana UK: to be deemed valid - sounds good
9 hrs

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
in order to be valid


Explanation:
credo che sia meliore

penny_26
Native speaker of: Native in GreekGreek

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxKirstyMacC
1 hr

agree  Grace Anderson
5 hrs