KudoZ home » Italian to English » Manufacturing

tappo gigleur

English translation: cap gigleur / gigleur cap


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:tappo gigleur
English translation:cap gigleur / gigleur cap
Entered by: Federica Banzola

09:38 Jul 26, 2005
Italian to English translations [PRO]
Manufacturing
Italian term or phrase: tappo gigleur
si parla di una macchina per il caffè:

Dal 18 Aprile su tutti gruppi viene utilizzato il tappo gigleur “maggiorato”.
Per lo smontaggio/montaggio è ora necessaria una chiave da 17mm.
Con tale tappo si torna ad utilizzare la rondella in rame.
Il tappo in oggetto non è intercambiabile con i gruppi pre-modifica perché anche il gruppo caffè è stato “maggiorato” per poter utilizzare il nuovo tappo
Federica Banzola
Italy
cap gigleur
Explanation:
or gigleur cap

vedi pagina 15 del seguente documento.

il filtro gigleur é un'altra cosa secondo me
Selected response from:

Mario Calvagna
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5cap gigleur
Mario Calvagna
2gigleur filter
Ziad Marzouka


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
gigleur filter


Explanation:
x


    Reference: http://www.pennineteaandcoffee.co.uk/pdf/Mininova.PDF
Ziad Marzouka
Works in field
Native speaker of: Arabic
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
cap gigleur


Explanation:
or gigleur cap

vedi pagina 15 del seguente documento.

il filtro gigleur é un'altra cosa secondo me


    Reference: http://www.pennineteaandcoffee.co.uk/pdf/Atlastechnical.pdf
Mario Calvagna
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie