KudoZ home » Italian to English » Marketing

CAN

English translation: A guess but it may help


21:14 Jan 21, 2004
Italian to English translations [PRO]
Marketing
Italian term or phrase: CAN
I saloni Biolage nella maggior parte dei casi acquistano anche altri assi sia tecnici che rivendita generando l’87% della CAN totale Matrix ed una CAN/PDV nettamente superiore alla media di marca.
La media di assi presenti per punto vendita è 3 (su un totale di 9 assi complessivi) pari a 77 pezzi per punto vendita, con una CAN per porta simile a quella del 2002 (492 Euros, +3% vs 2002).
Federica Masante
English translation:A guess but it may help
Explanation:
CAN è forse (nel contesto): Commercializazione (via)Assi Nazionali

= national reseller network ????

Ask the client if in further doubt
Selected response from:

xxxCMJ_Trans
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Community Area Network
Emanuela Galdelli
2A guess but it may helpxxxCMJ_Trans


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Community Area Network


Explanation:
cfr: lista di acronimi; sembrerebbe andare bene.

è una proposta


    Reference: http://www.acronymfinder.com/
Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 514

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mgan
21 hrs
  -> thanks

10 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
A guess but it may help


Explanation:
CAN è forse (nel contesto): Commercializazione (via)Assi Nazionali

= national reseller network ????

Ask the client if in further doubt

xxxCMJ_Trans
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1060